Phoebe Dynevor è tornata ad interpretare Daphne in Bridgerton 2. Dopo il grande successo ottenuto come protagonista della prima stagione della serie Netflix, creata da Chris Van Dusen e prodotta da Shondaland, l’attrice ha passato il testimone a Simone Ashley e Jonathan Bailey. I due artisti raccontano così l’appassionante storia d’amore tra Kate Sharma e Anthony Bridgerton.
Bridgerton 2: Phoebe Dynevor racconta: «Daphne è una madre e una moglie, è stato bello esplorare questo suo nuovo capitolo»
In una recente intervista a Vogue, Phoebe Dynevor ha parlato del modo in cui si è preparata per interpretare Daphne in Bridgerton 2: «Trovo la preparazione del personaggio molto interessante e importante per conoscerlo davvero in profondità: cosa lo motiva, cosa lo interessa, esplorare cosa farebbe in determinate situazioni, ecc. Fa tutto parte di ciò che li rende riconoscibili al pubblico. Mi piace mettere tutta questa ricerca nel personaggio attraverso la sua espressione e i suoi modi».
Inoltre, Phoebe Dynevor ha raccontato: «Per la seconda stagione, Daphne fa ancora parte della famiglia Bridgerton, ovviamente, ma ora è anche una madre e una moglie. Penso che sia diventata davvero adulta in questa nuova fase e puoi vedere la sua crescita mentre ora cerca di trasmettere parte della sua conoscenza ed esperienza ai suoi fratelli. È stato molto divertente rivisitare la personalità di Daphne ed esplorare questo nuovo capitolo per lei».