Serie TV

The Resident: Emily VanCamp parla del suo rapporto con Matt Czuchry

The Resident ha ufficialmente detto addio alla sua protagonista Emily VanCamp. Nel terzo episodio della quinta stagione del medical drama della Fox, il personaggio di Nic è morto tragicamente, lasciando suo marito Conrad e la loro piccola bambina. L’attrice ha deciso di lasciare la serie dopo ben quattro stagioni.

Nic e Conrad, interpretato da Matt Czuchry, hanno rappresentato la coppia più amata della serie, merito del grande rispetto e della grande chimica tra Emily e l’attore che hanno sempre dato luminosità e realismo ai loro personaggi. In una recente intervista a TV Insider, Emily ha parlato così del modo in cui lei e Matt hanno costruito i loro personaggi insieme:

“Adoro il loro viaggio. Amo il rapporto che Matt ed io abbiamo creato tra questi due personaggi. Per noi era davvero importante mostrare una relazione in TV che fosse in qualche modo funzionale, non completamente piena di drammi, e sicuramente avevano i loro alti e bassi”.

Nonostante la sua assenza dalla serie The Resident, la VanCamp ha e avrà uno splendido rapporto con Matt Czuchry anche fuori dal set. Infatti, ha voluto raccontare il loro splendido rapporto:

”Sono davvero orgogliosa di ciò che Matt e io abbiamo realizzato tra questi personaggi. È un grande amico e il miglior marito televisivo. E lavorare su quelle scene con lui è sempre stato un grande piacere. Mi mancherà sicuramente. Abbiamo un ottimo rapporto di lavoro e amicizia al di fuori del set. Mi sono davvero piaciute tutte quelle scene e l’intero arco della loro relazione è davvero speciale”.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: