Serie TV

Regé-Jean Page spiega perché ha lasciato il gruppo Whatsapp di Bridgerton

Lo scorso maggio, durante un panel pre-BAFTA, Nicola Coughlan ha affermato che Regé Jean Page ha lasciato il gruppo di Whatsapp di Bridgerton 1, creato dal cast durante le riprese della prima stagione.

Nicola Coughlan aveva raccontato così l’uscita di Regé dal loro gruppo: ”Abbiamo un gruppo su Whatsapp che si chiama Bridgerton 1. Adesso, abbiamo creato un gruppo dal titolo Bridgerton 2, con tutto il nuovo cast. Regé Jean Page era nel primo gruppo di Whatapp di Bridgerton, ci ha salutati con un ‘arrivederci’ ed ha lasciato il gruppo. Ma va bene così. Regé è un uomo impegnato”.

Netflix

Quindi, dopo l’addio a Bridgerton, Regé Jean Page ha addirittura deciso di lasciare una chat in cui poteva parlare con i suoi compagni di set, nonostante non fosse più presente nel progetto. A maggio, l’attore non aveva risposto alle dichiarazioni di Nicola Coughlan. Adesso, Regé- Jean Page ha deciso di rompere il silenzio sull’argomento.

In un’intervista a GQ Magazine, Regé- Jean Page ha parlato del perché ha deciso di non essere più presente nel gruppo WhatsApp di Bridgerton: “No, l’universo si è espanso. Quindi non ci sono più”.

Il giornalista chiede a Regé se è stato buttato fuori dal gruppo ma lui ride e risponde: ”No, sono uscito rispettosamente. Non volevo metterli in una situazione imbarazzante in cui dovevano cacciarmi”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: