Bridgerton 2 ha già conquistato il pubblico con 193 milioni di ore visualizzate nei primi tre giorni di uscita, stabilendo un record su Netflix per il weekend di apertura di una serie in lingua inglese. La seconda stagione ha come protagonisti Simone Ashley e Jonathan Bailey che raccontano la complessa ed intensa storia d’amore tra Anthony e Kate, tratta dal romanzo Il visconte che mi amava di Julia Quinn. Simone Ashley sarà presente anche nella terza stagione di Bridgerton.
Bridgerton 3, Simone Ashley anticipa: «Kate sarà presente. Adesso, è a capo della famiglia»
In una recente intervista a Deadline, Simone Ashley ha confermato la sua presenza in Bridgerton 3: «Torneremo! Kate e Anthony hanno appena iniziato. Abbiamo la straordinaria Jess Brownell che sta prendendo il comando come showrunner della terza stagione. Nella seconda stagione, c’è stato un sacco di tira e molla tra Kate e Anthony, ci sono state complicazioni con la famiglia, e poi si sono ritrovati verso il fine. Penso che tutto sia appena iniziato. Mi piacerebbe vedere Kate lasciarsi andare un po’ di più e giocare di più nella terza stagione e nuotare insieme in quel cerchio dell’amore. Penso che se lo meritino entrambi».
Inoltre, l’attrice ha rivelato cosa spera che possa accadere a Kate nella terza stagione della serie Netflix: «Adesso è a capo della casa e ha delle scarpe grandi da mettere. Penso che possa farcela. Voglio mantenere quella morbidezza e quella vulnerabilità di Kate, di sicuro, e lei può condividere questi aspetti con Anthony. Sono solo entusiasta che lei abbia una casa e una famiglia. Sono entusiasta di vederla crescere. Penso che mi piacerebbe vedere Kate molto più coraggiosa, meno testarda e più forte di cuore».