Phoebe Dynevor e Regé-Jean Page hanno preso parte all’evento più glamour dell’anno: il Met Gala 2022. Ogni anno, viene organizzato così il Costume Institute Gala, un galà di raccolta fondi a beneficio del Costume Institute del Metropolitan Museum of Art di New York.
I due attori, reduci dal successo della prima stagione di Bridgerton, si sono riuniti durante la serata dell’evento, a distanza di un anno dal grande riscontro ricevuto grazie alla serie di Netflix che ha permesso ad entrambi di conquistare la fama mondiale. Dopo il Met Gala, Phoebe Dynevor e Regé-Jean Page hanno preso parte all’after party di Tom Ford. L’incontro è stato immortalato da uno scatto del grande fotografo Greg Williams.
Bridgerton: Phoebe Dynevor condivide un’immagine della reunion con Regé-Jean Page al Met Gala 2022
Phoebe Dynevor ha condiviso su Instagram lo scatto di Greg Williams che la ritrae, nuovamente, al fianco di Regé-Jean Page. I due protagonisti di Bridgerton si sono divertiti a farsi ritrarre insieme dopo un anno dal debutto di Bridgerton. L’attrice ha scritto sul suo profilo una dedica speciale: «Ne abbiamo fatta di strada da quella prima chemistry read a Los Angeles, Mr Regé. Grazie Greg Williams per aver immortalato questo momento».