Simone Ashley e Jonathan Bailey sono i protagonisti di Bridgerton 2. La seconda stagione della serie di Netflix arriverà sulla piattaforma il prossimo 25 marzo con otto sorprendenti episodi e racconterà la storia d’amore tra Kate Sharma e Anthony Bridgerton. Il secondo capitolo della saga in costume è tratto dal romanzo Il visconte che mi amava di Julia Quinn.
Bridgerton 2, Jonathan Bailey parla del rapporto tra Anthony e Kate: «C’è qualcosa di umano che li unisce»
In una recente intervista a EW, Jonathan Bailey ha parlato del rapporto tra Kate e Anthony in Bridgerton 2: «Sono al di fuori delle loro vite e incredibilmente soli. Sono due magneti e si respingono e si attraggono. Entrambi sono responsabili delle loro famiglie e fanno di tutto per aiutare le altre persone, ma così facendo controllano tutti. C’è qualcosa di indefinibile e di molto umano in loro due che li unisce».
Inoltre, Bailey ha descritto così il personaggio di Kate, interpretato da Simone Ashley: «Lei è fuori dalle regole. Lei è letteralmente fuori dalla società. Ha molto per cui lavorare, e questo è intrigante per lui. Probabilmente non ha mai visto una donna cavalcare prima d’ora. Lei arriva e fa saltare in aria le debuttanti di Londra».