Jonathan Bailey torna ad interpretare il Visconte Anthony nell’acclamata serie Bridgerton. L’attore è il protagonista del secondo capitolo della serie, creata da Chris Van Dusen e prodotta da Shonda Rhimes, che approderà su Netflix il 25 marzo. Nei nuovi episodi, Anthony dovrà cercare la donna giusta che potrà stargli accanto per tutta la vita ma per l’uomo la ricerca sarà molto difficile. Dopo aver perso il padre, in giovane età, Anthony ha preso il posto dell’uomo ed è stato un grande supporto per la sua famiglia. Adesso, cosa accadrà?
Bridgerton 2, Jonathan Bailey rivela: «Girare alcune scene mi ha fatto sentire isolato»
In una recente intervista ad EW, Jonathan Bailey ha raccontato così come cambierà il rapporto tra Anthony e la sua famiglia in Bridgerton 2. Inoltre, l’artista ha ricordato quanto, a volte, si sia sentito isolato quando ha girato determinate scene con tutta la famiglia: «Anthony ha avuto così tanto della sua evoluzione rubata da lui a causa del dolore. C’è solo una persona che ama la propria famiglia tanto quanto lui, in un modo così complicato, ed è Kate. Lui e sua madre hanno una relazione così bizzarra e codipendente. Non ci sono confini. Ha dovuto essere un marito surrogato per lei e un padre surrogato per i suoi fratelli e sorelle. Come attore, mi sono sentito davvero isolato nel girare alcune delle scene preferite con la grande famiglia Bridgerton. Hai la sensazione che lì non c’è spazio per Anthony. Hanno tutti deciso che è davvero un duro lavoro. Ha la sensazione che tutti gli altri siano più liberi».
Inoltre, ha raccontato: «Le persone più vicine a te sono quelle che possono dirti di cosa hai bisogno, e questa è una sorpresa per lui. Non ha mai ascoltato davvero. Ecco di cosa tratta l’amore familiare nella serie».