Serie TV

Dickinson 3: Hailee Steinfeld parla dell’emozione di girare l’ultima stagione

Dickinson 3, l’acclamata serie Apple Original su Emily Dickinson, uscirà in tutto il mondo venerdì 5 novembre su Apple TV+. Hailee Steinfeld torna ad interpretare la poetessa americana nell’ultima stagione della serie. La terza stagione è composta da 10 inediti episodi e sarà presentata in anteprima con i primi tre episodi, seguiti da un nuovo episodio a settimana, ogni venerdì successivo, fino al 24 dicembre.

In una recente intervista ad ET Canada, Hailee Steinfeld ha parlato dell’emozione di presentare l’ultima stagione di Dickinson: «Mi sento molto emozionata per questa terza stagione, un progetto a cui tengo così tanto. Dickinson è stata una parte così importante della mia vita che, in un certo senso, finisce. Sembra ieri quando abbiamo iniziato. Mi sento così felice di ciò che abbiamo creato. Credo che sia stato un viaggio molto emozionante per tutti noi, nel miglior modo possibile».

Dickinson 3: Hailee Steinfeld parla dell'emozione di girare l'ultima stagione
Dickinson, wiip, Anonymous Content

In un’altra intervista, inoltre, Hailee ha raccontato del suo ultimo giorno sul set di Dickinson 3: «Per me, è stato un momento surreale, ad essere sincera. Siamo arrivati così lontano e personalmente sono cresciuta così tanto attraverso questa esperienza. Arrivare a quell’ultimo giorno, è stato davvero emozionante. E adesso che ci penso, mi emoziono. Come attrice della serie, fan di questo progetto e produttrice esecutiva, sono così orgogliosa del nostro risultato finale e penso che anche gli spettatori saranno molto entusiasti».

“Dickinson” è prodotta da Alena Smith; Michael Sugar e Ashley Zalta per Sugar23 Productions; Paul Lee e Josh Stern per wiip, Alex Goldstone per Anonymous Content, Hailee Steinfeld, Robbie MacDonald, che è anche scrittore, Silas Howard, che troviamo anche alla regia, e Diana Schmidt. Alena Smith è anche scrittrice e showrunner. La serie è prodotta da wiip, Anonymous Content e Sugar23.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: