Serie TV

Regé-Jean Page candidato agli EBONY Power 100 Awards 2021

Regé-Jean Page è candidato agli EBONY Power 100 Awards 2021. La cerimonia di premiazione si terrà a Los Angeles il prossimo 23 ottobre. L’evento onorerà i notevoli risultati degli afroamericani che nel corso dell’anno si sono distinti in vari settori: dall’intrattenimento allo sport, dalla musica all’attivismo.

L’amato attore di Bridgerton è candidato nella categoria Entertainment Powerhouse. Regé-Jean Page è stato candidato insieme a grandi artisti come Andra Day, John David Washington e MJ Rodriguez.

Regé-Jean Page per Longines

Dopo l’incredibile riscontro ottenuto grazie al personaggio di Simon in Bridgerton, l’attore sta vivendo un momento davvero entusiasmante. In questi ultimi mesi, Regé-Jean Page ha ottenuto una serie di importanti candidature, come quella agli ultimi Emmy Awards 2021 nella categoria miglior attore protagonista in una serie drammatica. Inoltre, è stato scelto per il film The Grey Man dei fratelli Russo, dove recita accanto a Ryan Gosling e Chris Evans. Attualmente, è sul set dell’attesissimo adattamento di Dungeons & Dragons. Regé-Jean Page sarà, poi, protagonista del reboot del thriller di spionaggio The Saint.

Inoltre, Page è diventato il nuovo Ambasciatore del noto brand di orologi Longines.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: