Raquel ha da sempre una cotta per l’attraente vicino di casa, Ares, che osserva di nascosto ma al quale non ha mai rivolto la parola. Riuscirà a farlo innamorare? Dalla mia finestra (A través de mi ventana) è il nuovo film di Netflix che vede come protagonisti Julio Peña e Clara Galle. La pellicola è tratta dall’omonimo libro di Ariana Godoy.
Raquel è perdutamente innamorata dell’attraente e misterioso vicino di casa Ares, ma lo osserva da lontano perché purtroppo non si sono mai parlati. La ragazza però ha chiaro in mente un piano: fare innamorare Ares. Tutt’altro che innocente e indifesa, Raquel non è preparata a perdere tutto per ottenere ciò che vuole… sicuramente non se stessa.
Dalla mia finestra: Julio Peña parla delle scene di sesso realizzate con Clara Galle nel nuovo film Netflix
All’interno del film ci sono molte scene di sesso che hanno appassionato gli spettatori del film. In una recente intervista a GQ, Julio Peña ha raccontato come si è avvicinato al progetto e alla scelta di girare molte scene intime da girare insieme a Clara Galle, affermando: «Le scene di sesso erano una delle cose che mi preoccupavano di più, perché non le avevo mai fatte prima. Quando mi hanno proposto il progetto, per me è stato un misto di sensazioni. Ho dovuto pensarci molto, perché è un film con un carico di contenuti più adulto, più sessuale, ed io provengo dalla Disney».
Inoltre, l’attore ha dichiarato : «È molto difficile fare scene di sesso su un set con delle persone, ma tutto è stato trattato in modo molto professionale fin dall’inizio. Abbiamo fatto molte prove con Marçal Forés, il regista, e con il nostro coordinatore di intimità, e questo ci ha aiutato a vedere il sesso come un’altra parte del lavoro. Era un lavoro a quattro. Sapevamo dove dovevamo andare, cosa dovevamo fare e tutto era chiaro fino al momento in cui siamo arrivati ??sul set e ci abbiamo messo l’intenzione, l’emozione e il sentimento. E poi c’è la questione degli orgasmi. Per questo c’è stata una giornata di prove molto divertente, perché ci stavamo esercitando così com’è per renderlo credibile. È stato molto facile ed eravamo sempre molto a nostro agio insieme. È un piacere lavorare con Clara. È una ragazza meravigliosa».