In un’intervista con EW, la showrunner della terza stagione di Bridgerton, Jess Brownell, ha anticipato cosa accadrà nell’attesa serie che si appresta a tornare su Netflix nel 2024. Tra le tante domande che i fan si sono posti c’è sicuramente quella che riguarda il cambio di protagonista. Come mai i nuovi protagonisti saranno Penelope e Colin e non Benedict e Sophie? Infatti, se il team della produzione di Shondaland avesse seguito i romanzi di Julia Quinn, da cui è tratta la serie, la terza stagione di Bridgerton avrebbe dovuto parlare di Benedict e della sua ricerca dell’amore.
Jess Brownell ha rivelato che le ultime due stagioni sono state spese “per conoscere davvero Pen e Colin. Abbiamo osservato la cotta di Pen e visto quanto Colin ne sia ignaro. Questa è una dinamica che puoi portare avanti solo per un certo periodo prima che qualcosa cambi. Mi è sembrato davvero il momento giusto per approfondire ciò che è stato impostato con loro. Per quanto riguarda Benedict, è un personaggio così divertente e così amato dai fan che siamo davvero entusiasti di giocare con lui ancora un po’ e lasciarlo divertire ancora prima che si sistemi”.
La terza stagione di Bridgerton sarà divisa in due parti. I primi quattro episodi saranno presentati in anteprima il 16 maggio 2024 su Netflix e i successivi quattro saranno disponibili dal 13 giugno.