Serie TV

Il trailer di Ozark 4: la quarta stagione su Netflix dal 21 gennaio

Netflix ha presentato il teaser trailer dell’attesa quarta stagione della serie Ozark. Il teaser  ripercorre le prime tre stagioni dell’acclamato progetto e prepara gli spettatori agli eventi scioccanti che verranno raccontati nella sorprendente stagione. La serie Ozark è un dramma coinvolgente ambientato ai giorni nostri che racconta il percorso della famiglia Byrde che si trasferisce dalla tranquilla vita nella periferia di Chicago alla pericolosa attività criminale nell’Ozark, in Missouri. La serie, di stagione in stagione, analizza il capitalismo, le dinamiche familiari e la sopravvivenza attraverso gli occhi di una famiglia americana qualunque (o quasi).

Ozark 4 – La quarta stagione della serie

Divisa in due parti da 7 episodi ciascuna, la quarta stagione di Ozark arriverà su Netflix il 21 gennaio con la prima parte. La nuova stagione è interpretata dai premi Emmy® Jason Bateman, Laura Linney e Julia Garner.

Nel cast della serie troveremo anche: Sofia Hublitz, Skylar Gaertner, Charlie Tahan, Jessica Frances Dukes, Lisa Emery, Felix Solis, Damian Young, Alfonso Herrera, Adam Rothenberg, John Bedford Lloyd, Joseph Sikora, Bruno Bichir, CC Castillo, Katrina Lenk, Bruce Davison, Ali Stroker e Veronica Falcón.

Chris Mundy torna nel ruolo di showrunner, sceneggiatore e produttore esecutivo di Ozark. Mentre la produzione esecutiva della serie è affidata a Jason Bateman, Mark Williams, John Shiban, Patrick Markey e Bill Dubuque, al fianco della coproduttrice esecutiva Laura Linney. La serie è targata MRC Television.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: