La terza stagione di Bridgerton arriverà su Netflix prossimamente. La protagonista della nuova stagione è Nicola Coughlan e la trama dei nuovi episodi si concentrerà sulla storia d’amore tra Colin e Penelope. Il terzo capitolo della serie avrebbe dovuto raccontare la storia d’amore tra Benedict e Sophie ma la nuova showrunner Jess Brownell ha deciso di cambiare l’ordine delle storie che sono tratte dai libri di Julia Quinn.
Poche ore fa, una fan ha scritto sul profilo Instagram di Nicola Coughlan di non essere d’accordo della scelta della produzione di inserire Penelope e Colin come protagonisti della nuova stagione della serie Netflix e ha dichiarato: «Sono in ritardo per questa notizia, ma ho sentito che la prossima stagione avrà come protagonisti Penelope e Colin, è ridicolo. Penelope ha rovinato la vita a tutti, ha ottenuto i soldi e se ne va con un lieto fine. La prossima stagione dovrebbe riguardare Eloise».
In una recente storia su Instagram, Nicola Coughlan ha parlato così della scelta della produzione di volerla come protagonista di Bridgerton 3 e ha affermato: «Alcune persone si arrabbiano con me per le cose che ha fatto Penelope, ma in realtà non le ho fatte io perché c’è un copione e dico solo le parole che sono scritte lì e recito. Per favore sii gentile con me. Non avrò mai voce in capitolo sulle trame, sull’ordine in cui sono inserite le storie, su cosa c’è sui poster, su chi sta facendo cosa, sulla stampa. Questo è molto al di là delle mie competenze. Sono lì per recitare e non ho scelta per la maggior parte delle cose».