Serie TV

You 3, Victoria Pedretti parla del suo personaggio Love Quinn

You 3 è arrivata, da qualche giorno, su Netflix ed è già una delle serie più viste del mese sulla piattaforma. Nella terza stagione della serie di successo, ritroviamo Penn Badgley e Victoria Pedretti, che indossano nuovamente nei panni di Joe e Love. Appena sposati e con un bambino, nella terza stagione Joe e Love si trasferiscono nella soleggiata comunità di Madre Linda nella California del Nord, dove sono circondati da privilegiati imprenditori dell’high tech, mamme blogger moraliste e biohacker famosi su Instagram. Joe si impegna a fondo nel suo nuovo ruolo di marito e padre, ma teme la letale impulsività di Love… per non parlare delle questioni di cuore. E se la vicina di casa fosse la donna dei suoi sogni? Scappare da una gabbia nel seminterrato è una cosa, ma essere imprigionato in un matrimonio “perfetto” con una moglie che conosce tutti i tuoi trucchetti? Quella sarà una fuga molto più complicata.

Victoria Pedretti racconta la sua Love

You 3, Victoria Pedretti parla del suo personaggio Love Quinn
YOU (L to R) VICTORIA PEDRETTI as LOVE QUINN in episode 302 of YOU Cr. JOHN P. FLEENOR/NETFLIX © 2021

In una recente intervista a GQ, Victoria Pedretti ha parlato così della sua Love Quinn: «Non credo che questa persona sia la più realistica, ma è certamente abbastanza umana in quanto siamo continuamente manipolati dai criminali. Il nostro mondo è gestito da narcisisti molto affascinanti che commettono crimini atroci e terribili».

Inoltre, in un’intervista a Byrdie, l’attrice ha affermato di essere entusiasta di questa terza stagione di You, girata durante i mesi più complessi della pandemia: «Sono entusiasta che le persone la vedano. Abbiamo lavorato durante tutta la pandemia e non è stato facile, ma penso che siamo riusciti a fare qualcosa che potesse essere migliore della stagione precedente, anche date le circostanze».

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: