Purple Hearts, il nuovo film romantico di Netflix, ha conquistato oltre 100 milioni di ore visualizzate nelle prime due settimane dall’uscita. Sofia Carson e Nicholas Galitzine hanno raccontato la complessa e travagliata storia d’amore tra Cassie e Luke. La pellicola è stata diretta da Elizabeth Allen Rosenbaum ed è basata sull’omonimo romanzo di Tess Wakefield. Oltre ad essere la protagonista del progetto, Sofia Carson è anche la protagonista del film.
Purple Hearts 2: Sofia Carson parla della possibilità di un sequel con Nicholas Galitzine
In una recente intervista a Variety, Sofia Carson ha parlato della possibilità di giare un sequel di Purple Hearts: «Ora i fan hanno chiesto un sequel e ci sono così tante teorie e storie di fan e potenziali spin-off, quindi ovviamente è bello pensare a una vita per Cassie e Luke oltre questo film. Adoro essere Cassie e sarei curiosa di vedere dove va. Chi lo sa. Non si sa mai».
Elizabeth Allen Rosenbaum ha, inoltre, aggiunto: «Voglio dire, potrei guardare loro due e la loro chimica tutto il giorno. E sono persone fantastiche con cui lavorare, quindi non lo escludo assolutamente. Non faremmo nulla a meno che non lo amiamo davvero, perché vogliamo rimanere fedeli all’integrità. Non siamo ancora arrivati ??a nulla di specifico. È sempre una possibilità».