Serie TV

Conversations With Friends: Joe Alwyn parla della sua amicizia con Paul Mescal

Conversations With Friends debutterà il 15 maggio su Hulu. Dopo il grande successo della serie Normal People con protagonisti Daisy Edgar-Jones e Paul Mescal, la nuova serie tratta da un romanzo di Sally Rooney è pronta a conquistare il pubblico. Alison Oliver indossa i panni di Frances, una giovane studentessa universitaria di 21 anni che affronta le sue vulnerabilità mentre vive una serie di relazioni. Accanto all’attrice troviamo un brillante cast composto da: Sasha Lane, Joe Alwyn e Jemima Kirke. Sasha Lane interpreta Bobbi, l’ex fidanzata di Frances, ormai diventata la sua migliore amica. La giovane donna è schietta e sicura di sé. Bobbi e Frances si sono lasciate tre anni prima.

Recitano poesie parlate a Dublino. Una matura scrittrice di nome Melissa, interpretata da Jemima Kirke, e il marito attore Nick, che ha il volto di Joe Alwyn, sono attratti dalle due giovani ragazze e dalle loro poesie. La coppia porterà le due amiche a scegliere cose che le cambieranno profondamente. La serie è composta da 12 episodi.

Conversations With Friends: Joe Alwyn parla della sua amicizia con Paul Mescal

Conversations With Friends: Joe Alwyn parla della sua amicizia con Paul Mescal
Normal People, Element Pictures, Screen Ireland

In una recente intervista a GQ, Joe Alwyn ha raccontato di aver conosciuto Paul Mescal e di averlo incontrato a casa del regista Lenny Abrahamson durante le riprese di Conversations With Friends: «Paul è un ragazzo adorabile».

Inoltre, Joe Alwyn ha raccontato che un loro amico comune ha creato un gruppo WhatsApp con lui e Paul Mescal chiamato The Tortured Man Club: «Il nome del gruppo è una riflessione sul personaggio di Paul Mescal in Normal People: Connell e Nick».

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: