Cinema

The Gray Man: Regé-Jean Page parla del suo personaggio nel film Netflix

Regé-Jean Page è nel cast di The Gray Man, il film diretto da Joe & Anthony Russo, che vede come protagonisti Ryan Gosling, Chris Evans, Ana De Armas. La pellicola arriverà su Netflix dal 22 luglio e in cinema selezionati dal 13 luglio. Il thriller è prodotto da Netflix/AGBO. Basato sul romanzo The Gray Man di Mark Greaney, la sceneggiatura è scritta da Joe Russo, Christopher Markus e Stephen McFeely.

The Gray Man è l’agente della CIA Court Gentry (Ryan Gosling), alias, Sierra Six. Strappato da un penitenziario federale e reclutato dal suo responsabile, Donald Fitzroy (Billy Bob Thornton), Gentry in passato era un mercenario autorizzato dall’Agenzia altamente qualificato. Ma ora la situazione è cambiata e l’obiettivo è Six, braccato in tutto il mondo da Lloyd Hansen (Chris Evans), un ex agente della CIA, che non si fermerà davanti a nulla per eliminarlo. L’agente Dani Miranda (Ana de Armas) è al suo fianco. Ne avrà bisogno. Regé-Jean Page interpreta Denny Carmichael, un ufficiale della CIA.

The Gray Man: Regé-Jean Page parla del suo personaggio nel film Netflix

Nell’attesa pellicola, Regé-Jean Page interpreta Denny Carmichael, un ufficiale della CIA. In una recente intervista ad Empire Magazine, Regé-Jean Page ha parlato così del suo personaggio in The Gray Man: «Ho creato questo personaggio che è il tech CEO dei tuoi incubi, è terribile e iper-frustrato, è un adorabile nefasto ed egocentrico».

 

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: