Le riprese dell’attesa terza stagione di Emily in Paris inizieranno a giugno 2022 in Francia. La fortunata serie di Netflix vede come protagonista Lily Collins nella splendida cornice di Parigi. Nella seconda stagione, Emily inizia a frequentare Alfie, dopo aver messo da parte i suoi sentimenti per Gabriel pur di non rovinare la sua amicizia con Camille. Ma cosa accadrà nella terza stagione? Nei nuovi episodi, ritroveremo, Camille Razat e Ashley Park, nei panni delle migliori amiche di Emily.
In una recente intervista a Entertainment Tonight, Camille Razat ha raccontato cosa spera possa accadere in Emily in Paris 3: «Sembra complicato questo rapporto tra Camille e Gabriel. Non so cosa accadrà ma credo che Camille voglia indietro il suo ragazzo ma voglia anche ricucire il suo rapporto con Emily, la sua amica».
Mentre Ashley Park ha dichiarato: «Sono team Emily. Voglio che faccia quello che la renda felice. Credo che nessuno possa prendere delle decisioni al suo posto, spero faccia quello che voglia. Deve comprendere ciò che vuole e poi farlo».