Bridgerton 2 ha già conquistato il pubblico ad una settimana dall’uscita. La seconda stagione, creata da Chris Van Dusen e prodotta da Shondaland, ha ottenuto 193 milioni di ore visualizzate nei primi tre giorni di uscita, stabilendo un record su Netflix per il weekend di apertura di una serie in lingua inglese. Il secondo capitolo ha come protagonisti Simone Ashley e Jonathan Bailey, che indossano i panni di Kate Sharma e Anthony Bridgerton.
Guidato dal suo senso del dovere nel salvaguardare il nome della sua famiglia, la ricerca di Anthony per una debuttante che incontri i suoi standard impossibili sembra destinata a fallire, finché Kate e la sua sorella più giovane Edwina (Charithra Chandran) non arrivano dall’India. Quando Anthony inizia a corteggiare Edwina, Kate scopre la vera natura delle sue intenzioni – il vero amore non è in cima alle sue priorità – e decide di fare qualunque cosa in suo potere per impedire la loro unione. Ma, facendo questo, le schermaglie verbali tra Kate e Anthony non fanno altro che avvicinarli sempre di più, complicando le cose per entrambi. Nel secondo capitolo di Bridgerton, Kate e Anthony hanno vissuto due scene intime passionali e delicate.
Bridgerton 2, Simone Ashley e Jonathan Bailey parlano delle scene di sesso tra Kate e Anthony
In una recente intervista ad Entertainment Tonight, Simone Ashley ha raccontato in che modo sono state costruite le scene di sesso con Jonathan Bailey in Bridgerton 2: «Si tratta di proteggere gli attori creando dei confini e assicurandosi che ci sia un ambiente sicuro per creare quelle scene insieme come delle coreografie. Dovevamo prendere quei momenti sul serio per poi divertirci quel giorno e penso che abbiamo fatto un buon lavoro».
Inoltre, Jonathan Bailey ha parlato dell’importanza di mostrare Kate e Anthony psicologicamente nudi l’uno di fronte all’altra, prima che fisicamente: «Psicologicamente, è complicato per questi due personaggi, c’è molto che devono superare per arrivarci. E ci sono diversi modi in cui poter essere espliciti e questo era un modo ricco e psicologico. Erano nudi uno di fronte all’altra dal lato psicologico, prima che lo fossero fisamente, è stato fantastico».