Serie TV

Sissi: la serie evento con Dominique Devenport sarà trasmessa su Canale 5

L’attesissima serie Sissi, con protagonista l’attrice svizzero-americana Dominique Devenport, verrà trasmessa su Canale 5 prossimamente. Ad annunciarlo è Mediaset con un comunicato stampa. La nota azienda si è aggiudicata i diritti del progetto. Sissi ripercorre la vita della duchessa Elisabetta di Baviera fino al titolo di Imperatrice d’Austria. Accanto alla Devenport che interpreta Sissi, troveremo l’attore tedesco Jannik Schümann nel ruolo dell’Imperatore Franz.
La serie è stata prodotta dalla tv tedesca RTL con Beta Film e verrà presentata in anteprima mondiale a Canneseries lunedì 11 ottobre 2021.

In un’intervista a The Hollywood Reporter, Dominique Devenport ha così descritto la sua Sissi: “Sono molto grata di essere la nuova Sissi e di poter mostrare che tipo di persona fosse: una giovane donna con grandi sogni, forti emozioni e pronta a lottare per la sua visione”.

Nel cast della serie, troveremo Désirée Nosbusch snei panni dell’arciduchessa Sofia. La serie è scritta da Elena Hell e Robert Krause. Il regista è Sven Bohse. Tra gli interpreti emergono anche: David Korbmann, Tanja Schleiff, Paula Kober, Julia Stemberger, Pauline Rénevier, Marcus Grüsser.

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: