Bridgerton 2 approda su Netflix il 25 marzo. Jonathan Bailey e Simone Ashley sono i protagonisti della seconda ed attesa stagione della serie, creata da Chris Van Dusen e ispirata ai romanzi di Julia Quinn. I due attori racconteranno la storia d’amore tra Kate ed Anthony, tratta dal romanzo Il visconte che mi amava. Regé-Jean Page e Phoebe Dynevor, che hanno appassionato 82 milioni di spettatori nel mondo nel primo capitolo, lasciano così spazio ad una nuova affascinante coppia.
Regé-Jean Page ha scelto di non prendere parte alla seconda stagione di Bridgerton. Mentre Phoebe Dynevor tornerà ad indossare i panni di Daphne per sostenere suo fratello Anthony. Ma come verrà gestita l’assenza di Simon all’interno degli otto episodi?
Bridgerton 2: Chris Van Dusen parla dell’assenza di Regé-Jean Page e di Simon all’interno dei nuovi episodi
In una recente intervista a TVLine, Chris Van Dusen ha parlato dell’assenza di Regé-Jean Page e del suo personaggio in Bridgerton 2: «Noi facciamo riferimento a Simon. Nella primissima scena della seconda stagione, Daphne dice di aver lasciato il marito e il bambino a casa per essere presente al debutto di Eloise. Sfortunatamente, non ha funzionato avere Regé come parte della seconda stagione, ma sarà sempre il duca di Bridgerton . Non andrà da nessuna parte nel mondo della nostra serie. E solo perché non lo vediamo, non significa che non sia lì nella nostra storia».