Serie TV

Sex/Life: Sarah Shahi parla del triangolo amoroso della serie

Sex/Life è tra le serie più viste su Netflix nelle ultime settimane. La storia vuole porre un nuovo e provocatorio sguardo sull’identità e sul desiderio femminile. La protagonista della serie è Sarah Shahi che indossa i panni di Billie. In Sex\Life, l’attrice interpreta una moglie e casalinga di periferia. Ma prima di sposare l’amorevole Cooper (Mike Vogel), viveva come una ragazza ribelle e indipendente a New York. Adesso, la donna comincia a scrivere un diario, in cui ricorda le appassionanti avventure con l’affascinante ex Brad (Adam Demos) : una delusione d’amore mai del tutto superata. Con il riaffiorare dei suoi ricordi, Billie si chiede come sia finita nella situazione in cui si trova, fino a quando il marito non trova il suo diario.

In una recente intervista a Screen Rant, Sarah Shahi ha descritto così il rapporto tra Billie e Cooper: “Con Cooper, lei ha quello che voleva con Brad: la stabilità ed il conforto e questo vero senso di prendersi cura e di essere ascoltata. È tutto il lato più dolce dell’emozione e dell’amore che voleva. Cooper è in grado di fornirle una vita, stabilità, tutte quelle grandi cose”.

Inoltre, l’attrice ha raccontato anche cosa ne pensa del rapporto tra Billie e Brad, affermando: Con Brad c’è l’adrenalina; è quella scarica d’amore. È quella cosa inspiegabile. Brad è come una droga per lei. Billie sta solo costantemente inseguendo di nuovo quell’effetto. Lui è il suo punto alto”.

Ma Billie chi dovrebbe scegliere, alla fine, tra Cooper e Brad? Sarah Shahi non ha dubbi al riguardo: “Penso che in un mondo perfetto, se fosse in grado di sposare entrambi, sarebbe lì che atterrerebbe. Perché lei vuole entrambi, per ragioni molto ovvie e comprensibili, secondo me”.

SEX/LIFE (L to R) ADAM DEMOS as BRAD SIMON and SARAH SHAHI as BILLIE CONNELLY in episode 101 of SEX/LIFE Cr. AMANDA MATLOVICH/NETFLIX © 2021

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: