Simone Ashley è la nuova protagonista di Bridgerton. Dopo il grande successo conquistato da Phoebe Dynevor nel ruolo di Daphne nella prima stagione, adesso tocca a Simone Ashley che è pronta a stupire il pubblico con il suo incredibile e coraggioso personaggio. L’attrice e Jonathan Bailey racconteranno la storia d’amore tra Kate Sharma e Anthony Bridgerton nel secondo capitolo dell’acclamata serie di Netflix, creata da Chris Van Dusen e prodotta da Shonda Rhimes.
Nella prima stagione, Daphne è una giovane donna determinata a trovare il grande amore. La ragazza si approccia al mondo, pian piano, scoprendo se stessa e le persone che ha intorno. Mette in discussione la sua vita per riuscire ad emanciparsi. In Bridgerton 2, Simone Ashley indossa i panni di Kate, una giovane donna testarda e furba. Il suo spirito acuto e la sua natura indipendente la rendono unica nel difficile mondo del 1814, all’interno del quale spera di trovare il vero amore per sua sorella minore, Edwina.
In una recente intervista a The Sydney Morning Herald, Simone Ashley ha parlato del personaggio interpretato da Phoebe Dynevor nella prima stagione di Bridgerton: «La cosa incredibile della serie è che rappresenta donne incredibili, vulnerabili e dotate di potere. La stessa Daphne era un ritratto incredibilmente intelligente di una donna potente anche se inizialmente aveva iniziato come il “diamante della stagione”. Alla fine, l’abbiamo vista diventare una donna matura».