Renée Zellweger sarà la protagonista della serie Avenger Field. L’attrice interpreterà un’aviatrice della seconda guerra mondiale. La sceneggiatura è scritta da Felicia D. Henderson. Peacock si sta occupando dello sviluppo della serie.
Avenger Field: Renée Zellweger sarà un’aviatrice della seconda guerra mondiale

La serie drammatica di MGM Television racconta la storia del programma clandestino dell’aviazione americana tutto al femminile chiamato WASP (Women Airforce Service Pilots) per combattere Hitler. Avenger Field è ispirato alla vera storia della leader dei WASP Jackie Cohran (Renée Zellweger) e del variegato gruppo di donne che hanno combattuto il sistema, gli scettici e persino il sabotaggio per riportare tutti a casa sani e salvi.
Oltre a scrivere la sceneggiatura, Felicia D. Henderson sarà la showrunner e la produttrice esecutiva del progetto tramite WaterWalk Entertainment. Mentre Susanna White dirigerà e produrrà esecutivamente. Renée Zellweger sarà la produttrice esecutiva con Carmella Casinelli per Big Picture Co. Steve Stark e Stacey Levin della Toluca Pictures, Emily Rose e Jill North della North Rose Pictures e Connie Tavel sono i produttori esecutivi della serie.