Cinema

L’ultima lettera d’amore: Callum Turner parla del suo personaggio

L’ultima lettera d’amore (The Last Letter From Your Lover) è disponibile su Netflix ed ha già conquistato gli spettatori con l’emozionante storia d’amore tra Jennifer ed Anthony. La pellicola romantica, diretta da Augustine Frizzell, è tratta dal romanzo di Jojo Moyes. Nel cast troviamo Shailene Woodley, Felicity Jones e Callum Turner.

L’ambiziosa giornalista Ellie Haworth (Felicity Jones) scopre una serie di lettere d’amore segrete che risalgono al 1965 e decide di risolvere il mistero della relazione proibita che raccontano. Così porta alla luce la storia tra Jennifer Stirling (Shailene Woodley), moglie di un facoltoso industriale, e Anthony O’Hare (Callum Turner), un giornalista di finanza incaricato di seguire la sua storia.

THE LAST LETTER FROM YOUR LOVER (2021) Callum Turner as Anthony OÕHare. Cr: Parisa Taghizadeh/NETFLIX

In una recente intervista a Screen Rant Callum Turner, che nella pellicola interpreta Anthony, ha descritto così il suo personaggio: “Per la prima volta è in grado di essere se stesso. Ispira una bontà. Stando intorno a lei, vuole migliorare come persona e si ritrova ad essere presente. Smette di bere e vuole vivere una vita che non ha capito prima. Ed è così stimolante quando qualcuno è in grado di impegnarsi in quel modo. Penso che parte della tragedia di questo film sia che lei è sfortunatamente sposata quando si incontrano”.

Callum Turner ha rivelato di essersi commosso dopo aver letto la sceneggiatura di L’ultima lettera d’amore. Inoltre, l’attore ha raccontato ciò che ha imparato dal suo meraviglioso e toccante personaggio: “Quando ho letto la sceneggiatura, avevo il cuore spezzato a causa del tempo che hanno trascorso separati. Ho imparato a non trattenermi. Non voglio stare sul bordo della scogliera, guardando in basso. Basta saltare e vedere cosa succede”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: