Ritmo selvaggio è una nuova serie di Netflix. Il dramma vede come protagoniste le star colombiane Greeicy Rendón e Paulina Dávila, che interpretano Antonia e Karina, due ballerine da mondi opposti. Le due giovani donne rischiano tutto per realizzare i propri sogni, anche se significa irrompere nella vita una dell’altra mentre competono per ballare come se fosse una questione di vita o di morte.
La trama di Ritmo selvaggio: su Netflix arriva la serie colombiana con Greeicy Rendón e Paulina Dávila
Il regista di fama internazionale Simón Brand e il supervisore musicale Santiago Uribe presentano una nuova serie per Netflix dal titolo Ritmo selvaggio, che racconta la storia di Antonia e Karina, due ballerine provenienti da mondi diametralmente opposti che condividono la passione per la danza. Antonia è una perfezionista che danza per la prestigiosa accademia “El Royal”. Ma ora deve accettare la necessità di reinventare il proprio stile per partecipare allo spettacolo dei suoi sogni.
Karina, invece, ha imparato a ballare nelle strade di Bogotá e riesce a malapena a sopravvivere mentre sogna di presentare il proprio talento al mondo insieme alla sua compagnia di danza “Pura Kaye”. Quando incontra Karina, Antonia resta colpita dal suo sangue freddo ed è affascinata dal suo stile urbano. Sapendo che Karina possiede tutto ciò che le manca, Antonia si immerge nella drammatica vita di Karina, trascinandola contemporaneamente nel glamour della propria. Entrambe lottano senza pari per poter realizzare i propri sogni, dando il meglio di se stesse sul palco.