Serie TV

Chris Van Dusen anticipa: «In Bridgerton 2, Anthony diventerà una persona migliore»

Le riprese di Bridgerton 2 si stanno svolgendo, in queste settimane, a Londra. La nuova stagione dell’acclamata serie Netflix avrà come protagonista Jonathan Bailey nei panni di Anthony Bridgerton. I nuovi episodi saranno ispirati al romanzo Il visconte che mi amava di Julia Quinn. Nel cast del progetto, creato da Chris Van Dusen e prodotto da Shondaland, troveremo una new-entry: Simone Ashley, che interpreterà la coraggiosa ed elegante Kate Sharma. La giovane donna farà breccia nel cuore di Anthony. Inoltre, Charithra Chandra indosserà i panni della bella e affascinante Edwina Sharma, sorella minore di Kate che, inizialmente, attirerà l’attenzione del visconte.

In una recente intervista ad EW, Chris Van Dusen ha raccontato qualche anticipazione su Bridgerton 2, affermando:

“Abbiamo lasciato Anthony a un bivio alla fine della prima stagione. Aveva appena vissuto questa relazione, con la sua amante Sienna, e lo ritroviamo in questa stagione sapendo che deve trovare una moglie. Il dovere e l’onore sono i due temi che stiamo davvero approfondendo per la prossima stagione. Anthony ha portato il peso della sua famiglia sulle sue spalle da quando suo padre è morto. È stata una vera lotta per lui”.

Netflix

Inoltre, il creatore di Bridgerton ha svelato qualcosa in più sul protagonista della seconda stagione: “Lo abbiamo incontrato per la prima volta contro un albero con la sua amante e nel corso della stagione, l’abbiamo visto commettere errori e siamo arrivati ​​a capire perché stava facendo quegli errori, il che penso lo abbia preparato così perfettamente per la stagione 2. Stiamo portando Anthony in posti davvero fantastici e complicati. Lo abbiamo completamente distrutto alla fine della stagione 1, e ora possiamo rimetterlo insieme in un modo che penso lo renda ancora migliore”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: