The First Lady è la nuova serie antologica di Showtime che racconta la storia della leadership americana attraverso gli occhi delle donne alla Casa Bianca. La serie sarà composta da 10 episodi ed esplorerà i momenti critici della storia americana attraverso gli occhi di alcune delle First Ladies più importanti. Viola Davis indossa i panni di Michelle Obama, Michelle Pfeiffer interpreta Betty Ford mentre Gillian Anderson è Eleanor Roosevelt. La serie debutterà domenica 17 aprile alle 21:00 ET/PT su Showtime.
La sinossi di The First Lady: Viola Davis diventa Michelle Obama nella nuova serie sulle donne più importanti della Casa Bianca
The First Lady racconta le donne della Casa Bianca. Nell’ala est del governo, molte delle decisioni più importanti e rivoluzionarie della storia sono state prese dalle carismatiche, complesse e dinamiche First Ladies americane. La serie aprirà il sipario sulla vita personale e politica di tre donne uniche ed enigmatiche e delle loro famiglie, ripercorrendo i loro viaggi a Washington, immergendosi nel loro passato e seguendole oltre la Casa Bianca nei loro momenti più belli. Attraverso trame intrecciate e intime, la prima stagione si concentra sulle vite illuminanti di Michelle Obama, Betty Ford ed Eleanor Roosevelt.