Dopo essere rimasto nascosto per quasi mezzo secolo, Faccia di cuoio torna a terrorizzare, colpendo alcuni giovani amici idealisti che accidentalmente interferiscono con il suo mondo occulto in una remota cittadina del Texas.
Non aprite quella porta arriva su Netflix. Il film è diretto da David Blue Garcia ed è stato scritto da Chris Thomas Devlin su un soggetto originale di Fede Álvarez e Rodo Sayagues. La pellicola rappresenta il sequel di Non aprite quella porta del 1974 ed è il nono film della serie omonima.
La sinossi di Non aprite quella porta: su Netflix arriva l’horror di David Blue Garcia
Melody (Sarah Yarkin) e la giovane sorella Lila (Elsie Fisher) raggiungono con gli amici Dante (Jacob Latimore) e Ruth (Nell Hudson) il paese sperduto di Harlow, nel Texas, per dar vita a una nuova e visionaria iniziativa imprenditoriale. Ma il loro sogno si trasforma presto in un incubo quando senza volerlo disturbano Faccia di cuoio, il serial killer squilibrato che con la sua eredità di sangue continua a tormentare gli abitanti della zona. Tra questi c’è Sally Hardesty (Olwen Fouéré), l’unica sopravvissuta al tristemente famoso massacro del 1973 che è determinata a voler ottenere una vendetta.