Claudia Jessie torna ad interpretare Eloise nella seconda stagione di Bridgerton. L’attrice, reduce dal successo della prima stagione, debutterà nuovamente su Netflix il 25 marzo 2022. Il secondo capitolo della saga racconterà l’amore tra Anthony e Kate, interpretati da Jonathan Bailey e Simone Ashley.
Nei nuovi episodi, Eloise Bridgerton debutterà in società. La madre desidera per lei un buon matrimonio ma Eloise desidera molto di più per la sua vita. Inoltre, la giovane debuttante vuole scoprire chi si nasconde dietro la coraggiosa penna di Lady Whistledown. Infatti, Eloise non sa ancora che Penelope, la sua migliore amica, è la donna che conosce tutti i segreti di Londra.
Bridgerton 2, Claudia Jessie parla di come cambia Eloise: «Vuole autonomia»
In una recente intervista a Entertainment Weekly, Claudia Jessie ha rivelato cosa accadrà ad Eloise in questa nuova stagione di Bridgerton 2: «Sarà leggermente soffocata perché ha bisogno di compiacere la sua famiglia. Ma vuole una completa autonomia e un futuro a cui crede di avere diritto. La sua alternativa è qualcosa di cui non vuole far parte. Non vuole trovare un marito e ballare. Ammira Lady Whistledown, che crede sia questa donna autonoma con un sacco di soldi che sparge pettegolezzi sulle persone in città. È qualcosa di cui è innamorata, e praticamente rende il lavoro di Penelope incredibilmente difficile. Eloise sta bloccando Penelope nel suo lavoro».