Hulu rilascia il trailer della serie The Dropout, con protagonista Amanda Seyfried. L’attrice indossa i panni di Elizabeth Holmes. I primi tre episodi della serie usciranno giovedì 3 marzo. La storia è basata sul podcast, creato e ospitato da Rebecca Jarvis di ABC News, anche produttrice esecutiva della serie.
Il podcast raccontava la storia dell’imprenditrice Elizabeth Holmes e della sua società, Theranos. La donna, dopo aver lasciato gli studi a Stanford, ha deciso di fondare la sua startup che si occupava di test medici. La Holmes era stata paragonata al genio Steve Jobs, ma il suo mito è crollato quando i suoi test sono risultati totalmente fallimentari, mettendo a rischio la salute di migliaia di persone.
Il trailer di The Dropout: Amanda Seyfried diventa Elizabeth Holmes
Accanto ad Amanda Seyfried, troviamo Naveen Andrews, che interpreta Sunny Balwani, COO di Theranos ed ex compagno della Holmes. Inoltre, completano il cast: Utkarsh Ambudkar, Kate Burton, Michel Gill, LisaGay Hamilton, William H. Macy, Elizabeth Marvel, Laurie Metcalf, Dylan Minnette, Alan Ruck, Sam Waterston, Michaela Watkins.
La showrunner Elizabeth Meriwether è anche la produttrice esecutiva della serie, insieme a Liz Heldens, Liz Hannah, Katherine Pope, Rebecca Jarvis, Victoria Thompson e Taylor Dunn. Mentre Michael Showalter ha diretto diversi episodi e funge anche da produttore esecutivo insieme alla sua partner di produzione della Semi-Formal Productions, Jordana Mollick.