Cinema

Viola Davis pubblicherà “Finding Me”, un libro autobiografico che racconterà tutta la sua vita

Viola Davis pubblicherà il suo libro autobiografico dal titolo Finding Me. L’attrice, produttrice, attivista e filantropa, diventerà anche un’autrice. La casa editrice HarperCollins Publishers ha annunciato l’acquisizione del libro di memorie dell’attrice, vincitrice di un Oscar.

Secondo HarperOne, il libro di memorie di Viola Davis sarà un “vero viaggio da eroe” che attraversa la vita di Davis, dalla sua infanzia nel Rhode Island, ai suoi inizi come attrice in teatro, fino alle sue numerose vittorie e al suo ruolo attuale di attrice, filantropa e amministratrice delegata della società di produzione JuVee Productions.

How to Get Away with Murder, ABC Studios, ShondaLand

Il presidente di HarperOne Judith Curr ha dichiarato, in una nota: “Viola Davis è una potente rivelatrice della verità, attraverso il suo lavoro sul palco e sullo schermo, così come nella sua vita. Non vedo l’ora di lavorare con lei su un libro che rivela in modo potente il rischio ed il pericolo per una donna di colore che vive nella pienezza dei suoi talenti e doni – e la ricompensa e la libertà che ne derivano”.

Il libro sarà pubblicato il prossimo anno, ad Aprile 2022. Inoltre, l’opera sarà pubblicata in collaborazione con Ebony Magazine Publishing attraverso HarperOne di HarperCollins.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: