Nina Dobrev e Aaron Eckhart saranno i protagonisti del thriller d’azione The Bricklayer. Renny Harlin dirigerà il film. Mentre la società di The Expendables Millennium Media sta producendo la pellicola con Gerard Butler.
In The Bricklayer, qualcuno che sta ricattando la CIA assassinando giornalisti stranieri e facendo sembrare responsabili i servizi segreti. Mentre il mondo inizia ad unirsi contro gli Stati Uniti, la CIA deve chiedere aiuto al suo agente più brillante – e ribelle – ormai in pensione, costringendolo a confrontarsi con il suo passato mentre sbroglia una cospirazione internazionale. Le riprese del film sono previste presso lo studio di Millennium Nu Boyana in Grecia e presso la sua struttura di Nu Boyana in Bulgaria. La sceneggiatura è scritta da Hanna Weg e Matt Johnson.
I produttori di The Bricklayer sono Alan Siegel, Butler e Danielle Robinson di G-Base; Heidi Jo Markel di Eclectic Pictures; e Jeffrey Greenstein, Les Weldon, Jonathan Yunger, Yariv Lerner e Rob Van Norden di Millennium Media. Mentre Avi Lerner, Trevor Short, Boaz Davidson e Tanner Mobley di Millennium sono i produttori esecutivi.