Bridgerton 2 approderà su Netflix il prossimo 25 marzo 2022. La nuova stagione della serie di successo, creata da Chris Van Dusen, vedrà come protagonisti Simone Ashley e Jonathan Bailey. I due attori racconteranno la storia d’amore tra Anthony e Kate, ispirata al secondo romanzo di Julia Quinn dal titolo Il Visconte che mi amava. Nei nuovi episodi, ritroveremo gli amati personaggi di Penelope ed Eloise. Ma cosa accadrà in Bridgerton 2?
Bridgerton 2, Chris Van Dusen anticipa cosa accadrà a Kate, Anthony, Eloise e Penelope
In un’esclusiva intervista a TV Guide, Chris Van Dusen ha descritto così la storia d’amore tra Kate ed Anthony: «Questa storia d’amore sarà altrettanto travolgente e bella come gli spettatori si aspettano dallo show».
Inoltre, il creatore della serie ha parlato di cosa succederà a Penelope, che ha il volto di Nicola Coughlan, nella seconda stagione. Ora che gli spettatori conoscono il suo segreto: «Lady Whistledown riesce sempre a ottenere buoni pettegolezzi e gli spettatori possono vedere esattamente come crea il tutto. Penelope è intrappolata tra due mondi. È affascinante vederla navigare in tutti questo. Soprattutto quando si tratta della sua cotta per il fratello minore di Anthony, Colin». Cosa accadrà invece ad Eloise, interpretata da Claudia Jessie? Van Dusen afferma che la giovane ragazza debutterà in società e quindi, anche lei dovrà cercare marito: «Non è mai stata una a cui piace sentirsi dire cosa fare».