Virgin River 3: Alexandra Breckenridge parla del rapporto tra Mel e Doc

Virgin River 3 è su Netflix con dieci nuovi ed emozionanti episodi. Nella terza stagione della serie, che ha come protagonista Alexandra Breckenridge, ancora più drammi attendono i nostri amati personaggi. Un funerale, un incendio, un divorzio, un uragano e una nuova storia d’amore sono soltanto alcuni dei momenti clou che animano questa stagione. Virgin River 3 è ricca di colpi di scena e terrà i fan inchiodati allo schermo. I legami umani tra i vari personaggi diventano sempre più intensi.

Mel si trova a costruire, nel corso dei dieci episodi, un legame più maturo e attento con Doc, il medico di Virgin River interpretato da Tim Matheson. In una recente intervista ad Entertainment Weekly, Alexandra Breckenridge ha parlato dell’evoluzione del legame umano tra Mel e Doc in questa nuova stagione di Virgin River ed ha svelato quanto sia stato importante, per lei, poter lavorare insieme a Tim:

“Adoro le scene tra Mel e Doc. Mi piace come si sta evolvendo la loro relazione. Nella terza stagione, Doc diventa così dolce nei confronti di Mel. Per me, è stato così divertente osservare in che modo Tim Matheson navighi all’interno del suo personaggio. Sono molto contenta della dinamica che si crea tra i nostri due personaggi. Sin dall’inizio, ho apprezzato il loro rapporto combattivo perché era divertente per noi poterlo costruire attraverso la nostra recitazione. Tra Doc e Mel, mi piace questa sorta di relazione tra padre e figlia che hanno sviluppato, è davvero dolce”.

Netflix, Reel World Management

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Alexandra Breckenridge parla dell’arrivo di Zibby Allen in Virgin River 3

Alexandra Breckenridge parla dell’arrivo di Zibby Allen in Virgin River 3

La terza stagione di Virgin River è arrivata su Netflix ed è già tra le serie

Next
Dakota Johnson sarà la protagonista del film Cha Cha Real Smooth. Le riprese partiranno ad Agosto

Dakota Johnson sarà la protagonista del film Cha Cha Real Smooth. Le riprese partiranno ad Agosto

Dakota Johnson sarà la protagonista del film Cha Cha Real Smooth, scritto e

You May Also Like