Serie TV

Virgin River 3: Alexandra Breckenridge parla del rapporto tra Mel e Doc

Virgin River 3 è su Netflix con dieci nuovi ed emozionanti episodi. Nella terza stagione della serie, che ha come protagonista Alexandra Breckenridge, ancora più drammi attendono i nostri amati personaggi. Un funerale, un incendio, un divorzio, un uragano e una nuova storia d’amore sono soltanto alcuni dei momenti clou che animano questa stagione. Virgin River 3 è ricca di colpi di scena e terrà i fan inchiodati allo schermo. I legami umani tra i vari personaggi diventano sempre più intensi.

Mel si trova a costruire, nel corso dei dieci episodi, un legame più maturo e attento con Doc, il medico di Virgin River interpretato da Tim Matheson. In una recente intervista ad Entertainment Weekly, Alexandra Breckenridge ha parlato dell’evoluzione del legame umano tra Mel e Doc in questa nuova stagione di Virgin River ed ha svelato quanto sia stato importante, per lei, poter lavorare insieme a Tim:

“Adoro le scene tra Mel e Doc. Mi piace come si sta evolvendo la loro relazione. Nella terza stagione, Doc diventa così dolce nei confronti di Mel. Per me, è stato così divertente osservare in che modo Tim Matheson navighi all’interno del suo personaggio. Sono molto contenta della dinamica che si crea tra i nostri due personaggi. Sin dall’inizio, ho apprezzato il loro rapporto combattivo perché era divertente per noi poterlo costruire attraverso la nostra recitazione. Tra Doc e Mel, mi piace questa sorta di relazione tra padre e figlia che hanno sviluppato, è davvero dolce”.

Netflix, Reel World Management

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: