Dickinson 2: Hailee Steinfeld parla del rapporto tra Emily e Sue

Dickinson di Apple TV+ racconta la vita della poetessa Emily Dickinson. Nei mesi scorsi, sulla piattaforma, è stata distribuita la seconda stagione della serie creata da Alena Smith. Ad interpretare la coraggiosa e rivoluzionaria Emily c’è, ancora una volta, Hailee Steinfeld che dona alla giovane donna un’anima commovente e tangibile. Al suo fianco c’è Ella Hunt che interpreta in modo convincente e dinamico il personaggio di Sue.

Alla fine della prima stagione, Sue, l’unico e vero amore di Emily, ha sposato Austin Dickinson. La coppia di sposi si è, successivamente, trasferita nella casa accanto a quella della famiglia Dickinson. E così anche il rapporto tra Emily e Sue cambia radicalmente nella seconda stagione.

In Dickinson 2, Emily affronta il suo rapporto con la fama. Di episodio in episodio, la poetessa si chiede se vuole raggiungere la popolarità oppure ne ha troppa paura.

Dickinson, wiip, Anonymous Content

Hailee Steinfeld ha recentemente rilasciato un’intervista al portale Awards Daily ed ha raccontato come si è evoluto il rapporto tra Emily e Sue in Dickinson 2: “Come fai a parlare di Emily senza Sue? È così tante persone per lei e in questo caso è un mentore, che Emily ne sia consapevole o meno. Quali sono le intenzioni di Sue? Sono intenzioni pure? Sue la sta spingendo in questo nuovo lavoro e vuole essere un supporto per Emily. Ma Sue non vuole essere l’unica persona che legge le poesie di Emily. La sta allontanando. Ma la loro è una relazione fatta di amicizia, tutoraggio, legame amoroso in continua evoluzione. È incredibile tuffarsi in questo rapporto. Ogni volta che Emily guarda Sue, c’è così tanta confusione e così tanto ignoto. Emily non sa se può avvicinarsi a Sue. Ciò che rimane è l’amore tra loro, che non può essere diminuito”.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Prev
Madelaine Petsch di Riverdale entra nel cast della commedia romantica “About Fate” con protagonista Emma Roberts

Madelaine Petsch di Riverdale entra nel cast della commedia romantica “About Fate” con protagonista Emma Roberts

Madelaine Petsch di Riverdale reciterà accanto ad Emma Roberts nella commedia

Next
Regé Jean Page sarà un paladino nel film Dungeons & Dragons

Regé Jean Page sarà un paladino nel film Dungeons & Dragons

Dopo aver terminato le riprese di The Grey Man a Los Angeles, Regé Jean Page ha

You May Also Like