Serie TV

Maid, Margaret Qualley conquista la sua prima candidatura ai SAG Awards 2022

Margaret Qualley ha conquistato la sua prima candidatura ai SAG Awards 2022 grazie alla sua emozionante interpretazione nell’acclamata serie Maid di Netflix. L’attrice è stata candidata come miglior attrice protagonista protagonista in una miniserie. Tra le attrici candidate, con cui l’interprete gareggerà il 27 febbraio, troviamo Jennifer Coolidge per The White Lotus, Cynthia Erivo per Genius – Aretha, Jean Smart per Mare of Easttown, Kate Winslet per Mare of Easttown. Con una story su Instagram, l’artista ha ringraziato gli Screen Actors Guild Awards.

Maid, Margaret Qualley conquista la sua prima candidatura ai SAG Awards 2022

Maid: Margaret Qualley parla di come è stato interpretare una giovane madre

In una recente intervista a Deadline, Margaret Qualley ha parlato così della sua prima candidatura ai SAG Awards 2022 per Maid: «Sono lusingata ed entusiasta. È davvero una bella sensazione quando le persone che guardi in alto ti vedono e pensano che stai bene». Maid è ispirata all’autobiografia di Stephanie Land dal titolo Donna delle pulizie. Lavoro duro, paga bassa e la volontà di sopravvivere di una madre. Racconta la storia di una giovane madre single di nome Alex che, scappata dal compagno violento, trova lavoro come addetta alle pulizie e fa di tutto per non rimanere senza casa nella speranza di dare alla sua bambina Maddy un futuro migliore.

Margaret Qualley ha parlato così del grande successo del progetto, affermando: «Penso che molte persone abbiano visto una parte di se stesse nell’esperienza di Alex o qualcuno che conoscono: la loro mamma, la loro sorella. L’abuso emotivo e la violenza domestica e gli enormi difetti sistemici negli Stati Uniti e il modo in cui la povertà viene trascurata, tutte queste cose sono sfortunatamente incredibilmente importanti e prevalenti, e penso che sia per questo. Questa è una storia così struggentemente reale, onesta e importante».

La serie è prodotta da John Wells Productions, LuckyChap Entertainment di Margot Robbie e Warner Bros. Television.

 

 

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: