Cinema

Betty White muore all’età di 99 anni: il ricordo di Sandra Bullock e Ryan Reynolds

La star hollywoodiana Betty White è morta all’età di 99 anni nella sua casa di Brentwood, venerdì mattina. La carriera dell’attrice è stata ricca di successi e traguardi raggiunti. Il pubblico l’ha amata e sostenuta nella serie The Golden Girls, dove ha interpretato il personaggio di Rose Nylund dal 1985 al 1992. Tra i ruoli più iconici dell’artista c’è sicuramente quello della moderna e schietta Nonna Annie nella pellicola romantica The Proposal – Ricatto d’amore, dove la White ha recitato accanto a Sandra Bullock e Ryan Reynolds. Le sue scene all’interno del film sono diventate un vero e proprio cult. I due attori hanno voluto ricordarla con dei pensieri commoventi.

Betty White muore all’età di 99 anni: il ricordo di Sandra Bullock e Ryan Reynolds

Betty White muore all'età di 99 anni: il ricordo di Sandra Bullock e Ryan Reynolds

Sandra Bullock ha omaggiato così la sua collega Betty White: «Non bevo vodka… ma lo farò stasera, con del ghiaccio, con una fetta di limone e un hot dog, e sarà semplicemente giusto essere triste. Dovrò comprare degli occhiali rosa perché Betty era tutto questo per tutti noi».

Mentre Ryan Reynolds ha scritto in un tweet: «Il mondo sembra diverso ora. Era bravissima a sfidare le aspettative. Lei è riuscita a diventare molto vecchia e, in qualche modo, non abbastanza vecchia. Ci mancherai, Betty. Ora conosci il segreto».

Betty White ha recitato in oltre 115 progetti e la sua carriera artistica è una delle più longeve. Il 17 gennaio 2022, l’attrice avrebbe compiuto 100 anni.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: