Serie TV

Dickinson 3, Ella Hunt parla della scena intima tra Emily e Sue: «Abbiamo girato una scena intima piccante ma anche tenera»

Dickinson 3 sta per concludersi. La serie, creata da Alena Smith, si avvicina al gran finale del 24 dicembre su Apple TV+. La terza ed ultima stagione ha, ancora una volta, come protagonista Hailee Steinfeld nei panni di Emily Dickinson. Accanto all’attrice, troviamo una magnifica Ella Hunt nei panni di Sue.

Nella terza stagione: il periodo più produttivo di Emily Dickinson come artista coincide con la furiosa guerra civile americana e con una battaglia altrettanto feroce che divide dall’interno la sua stessa famiglia. Mentre Emily cerca di sanare le divisioni intorno a lei, si chiede se l’arte possa aiutare a mantenere viva la speranza e se il futuro possa essere migliore del passato.

Nei nuovi episodi, il rapporto d’amore tra Emily e Sue è sempre più intenso e maturo. Gli spettatori hanno potuto osservare un’intensa scena d’amore tra le due donne, realizzata in modo delicato e passionale da Hailee Steinfeld ed Ella Hunt.

Dickinson 3, Ella Hunt parla della scena intima tra Emily e Sue: «Abbiamo girato una scena intima piccante ma anche tenera»

In una recente intervista a The Warp, Ella Hunt ha parlato dell’emozionante scena intima tra Sue ed Emily in Dickinson 3: «È stata una giornata di riprese piccante e piccante! Il nostro regista in quell’episodio è stato semplicemente fantastico con noi. E ci sono state lunghe conversazioni prima di iniziare le riprese su come volevamo che fosse la scena. Volevamo che fosse la più piccante di tutte le scene di Emily e Sue e anche la più tenera. Ed è quello che amo così tanto del loro arco narrativo, è che diventa sempre più tenero man mano che la serie va avanti. È come un meraviglioso arrosto cotto lentamente».

La serie è prodotta da wiip, Anonymous Content e Sugar23.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: