Serie TV

Hailee Steinfeld tra le migliori attrici del 2021 secondo IndieWire

Hailee Steinfeld è stata selezionata tra le migliori attrici del 2021 secondo IndieWire. L’attrice è la protagonista dell’acclamata serie Dickinson, dove interpreta la rivoluzionaria poetessa americana Emily Dickinson. La serie, creata da Alena Smith, è arrivata alla terza stagione. I nuovi episodi sono disponibili su Apple TV +.

Hailee Steinfeld tra le migliori attrici del 2021 secondo IndieWire

Per la rivista, Hailee Steinfeld è tra le migliori interpreti del 2021 grazie al suo intenso ruolo in Dickinson. IndieWire ha motivato così la sua scelta: ”Hailee Steinfeld che ha reso la serie in generale, e questa stagione in particolare, commovente”.

Inoltre ”La Steinfeld è sempre stata abile nel prendere le sceneggiature dello spettacolo e renderle divertenti, ma sembrava esserci un ulteriore livello di risonanza nella sua interpretazione. Steinfeld gioca con il dolore, la rabbia e la delusione in un modo tale da volerlo studiare come un imponente pezzo di recitazione”.

Al fianco di Hailee Steinfeld nella terza stagione di Dickinson ritroviamo i membri del cast Toby Huss, Adrian Blake Enscoe, Anna Baryshnikov, Ella Hunt, Amanda Warren, Chinaza Uche e Jane Krakowski.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: