Serie TV

Shonda Rhimes parla di Regé-Jean Page: «Volevo vederlo nei panni di Simon, è un attore incredibile»

Regé-Jean Page ha conquistato il pubblico con il personaggio di Simon Basset nella prima stagione dell’acclamata Bridgerton. La serie di Netflix ha radunato più di 82 milioni di famiglie, in tutto il mondo, davanti allo schermo ed è diventata la serie più vista di sempre, fino all’arrivo di Squid Game.

L’attore ha conquistato una serie di prestigiose candidature per il suo ruolo, tra cui quella agli Emmy 2021 come miglior attore protagonista. Nonostante Page abbia deciso di non prendere parte alla seconda stagione della serie, il suo futuro si prospetta pronto a grandi e attese pellicole.

Shonda Rhimes parla di Regé-Jean Page: «Volevo vederlo nei panni di Simon, è un attore incredibile»

Julia Quinn parla dell'assenza di Regé-Jean Page in Bridgerton 2 e di un suo possibile ritorno
Netflix

In una recente intervista, Shonda Rhimes ha parlato nuovamente della sua collaborazione con Regé-Jean Page nella prima stagione di Bridgerton, affermando: «Regé-Jean Page è sexy, interessante e un attore incredibile, e volevo vederlo interpretare il Duca. Questo mi sembrava importante, e non era per il fatto che aveva la pelle marrone; si trattava più di chi era come attore e poi di costruire un mondo intorno a lui che avesse senso, che è quello che pensavo fosse interessante».

Regé-Jean Page ha recentemente concluso le riprese del film The Grey Man dei fratelli Russo, dove recita accanto a Ryan Gosling e Chris Evans. Inoltre, sarà nel cast dell’atteso adattamento di Dungeons & Dragons. Successivamente, diventerà il protagonista ed il produttore esecutivo del reboot del thriller di spionaggio The Saint.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: