Serie TV

Maid, Margaret Qualley racconta della scena improvvisata in cui Alex mangia il cibo nel frigo di Regina

Maid è una delle più belle ed emozionanti serie di Netflix degli ultimi mesi. La serie, ispirata all’autobiografia di Stephanie Land Donna delle pulizie. Lavoro duro, paga bassa e la volontà di sopravvivere di una madre, ha come protagonista Margaret Qualley.

Alex è una giovane donna e madre che scappa da una relazione violenta. Si dà da fare come addetta alle pulizie nella speranza di dare alla figlia Maddy un futuro migliore.

Margaret Qualley racconta della straziante scena che ha improvvisato in Maid in cui Alex mangia il cibo nel frigo di Regina

Maid: Margaret Qualley parla delle scene che più l'hanno fatta infuriare

In una scena straziante della serie Maid, Alex si trova nella sontuosa villa di Regina. La donna le ordina di buttare tutto il cibo che andrà a male, dopo pochi giorni. Alex è stremata ed affamata, decide di mangiare velocemente tutto il cibo che trova all’interno del frigo. La scena è straziante ed è stata improvvisata.

In una recente intervista a The Hollywood Reporter, Margaret Qualley ha raccontato così della famosa scena improvvisata all’interno della serie: «Nella sceneggiatura, Alex non avrebbe dovuto mangiarne nulla, ed è stato un po’ pazzesco per tutti noi mentre stavamo girando quel momento. Ricordo di aver avuto una conversazione con Brett Hedblom che mi diceva: ‘Se stai morendo di fame, non lo mangeresti e basta?’. Si stavano davvero attenendo alla sceneggiatura – e giustamente, Molly è un genio ed è una sceneggiatura davvero bella – e tutti abbiamo pensato: ‘Dai, deve mangiare quel cibo.’ E così abbiamo girato la scena di Alex che si riempie la faccia di cibo e mangia tutto. Per fortuna avevo fame!».

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: