Cinema

Furiosa, Anya Taylor-Joy rivela: «Sarò una persona diversa dopo le riprese»

Furiosa, il prequel di “Mad Max: Fury Road” diretto da George Miller, arriverà sul grande schermo il 24 maggio 2024. Anya Taylor-Joy sarà la protagonista dell’attesa pellicola. Accanto all’artista, troveremo anche Chris Hemsworth. Il film sarà girato nel New South Wales nei primi mesi del 2022.

L’attrice, reduce dal successo della serie La regina degli scacchi, vestirà i panni della giovane imperatrice Furiosa. Il prequel ripercorrerà le vicende della giovinezza della donna. Nel 2015, il ruolo di Furiosa fu affidato a Charlize Theron.

Anya Taylor-Joy parla dell’imminente ruolo in Furiosa

Furiosa, Anya Taylor-Joy rivela: «Sarò una persona diversa dopo le riprese»
Foto La Biennale, zucchiatti

Le riprese del blockbuster d’azione trasformeranno l’attrice in una persona diversa. In una recente intervista con l’ Associated Press, Anya Taylor-Joy ha parlato dell’imminente produzione del prequel di Mad Max: Fury Road, Furiosa.

L’attrice ha rivelato le sue aspettative sulle riprese della pellicola: «Sono così eccitata di interpretare Furiosa. So che qualunque persona sarò alla fine sarà notevolmente diversa dalla persona che sono ora e sono entusiasta per questo tipo di crescita. Penso che tu ottieni davvero quella crescita solo sfidandoti intensamente del progetto e non riesco a immaginare un ruolo migliore, un regista migliore e una storia migliore per cui farlo. Non vedo davvero l’ora».

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: