Serie TV

Daisy Edgar-Jones parla del suo futuro dopo Normal People e della possibilità di diventare una regista

Durante l’evento The Harper’s Bazaar At Work Summit, Daisy Edgar-Jones ha parlato del suo futuro artistico, dopo l’incredibile successo ottenuto con la serie Normal People. L’attrice ha conquistato gli spettatori di tutto il mondo, recitando il ruolo della protagonista nella storia ispirata all’acclamato romanzo Persone normali di Sally Rooney. L’attrice ha condiviso l’incredibile esperienza, recitando insieme a Paul Mescal.

L’artista ha ottenuto la prestigiosa candidatura ai Golden Globe 2021 grazie all’intensa interpretazione di Marianne. Attualmente, Daisy è sul set della serie Under The Banner Of Heaven.

Daisy Edgar-Jones parla del suo futuro artistico e della possibilità di diventare una regista

Daisy Edgar-Jones parla del suo futuro dopo Normal People e della possibilità di diventare una regista
(Photo by Enda Bowe/Hulu)

Nel corso del panel di Harper’s Bazaar, Daisy Edgar-Jones ha parlato del suo futuro artistico, affermando che le piacerebbe, in futuro, essere anche una regista:

«Mi piacerebbe ritagliarmi una carriera davvero interessante, continuando a interpretare donne potenti e complicate, e mi piacerebbe anche dirigere un giorno, stare dietro la macchina da presa e avere un po’ più di controllo»

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: