Hailee Steinfeld ed Ella Hunt sono tornate ad interpretare Emily e Sue nella terza ed ultima stagione di Dickinson. La serie, creata da Alena Smith, racconta la storia della giovane e rivoluzionaria poetessa Emily Dickinson. I primi episodi di Dickinson 3 sono disponibili su su Apple TV+. L’ultima stagione si concluderà il prossimo 24 dicembre.
In una recente intervista ad Advocate, Hailee Steinfeld ha parlato della costruzione del legame tra Emily e Sue nel corso degli episodi di Dickinson: «Mi sento molto fortunata ad aver interpretato una relazione così bella sullo schermo, una relazione che non ho mai avuto prima e che non ho mai sperimentato. Il processo di creazione di come appare e si sente questa relazione o come potrebbe essere sembrata è stata una delle mie parti preferite dell’intero processo – e la collaborazione con Ella Hunt e Alena Smith che ha scritto questa bellissima storia d’amore tra queste due giovani donne che non potevano essere se stesse, davvero, con nessuno tranne che tra loro due».
Dickinson è prodotta da Alena Smith; Michael Sugar e Ashley Zalta per Sugar23 Productions; Paul Lee e Josh Stern per wiip, Alex Goldstone per Anonymous Content, Hailee Steinfeld, Robbie MacDonald, che è anche scrittore, Silas Howard, che troviamo anche alla regia, e Diana Schmidt. Alena Smith è anche scrittrice e showrunner. La serie è prodotta da wiip, Anonymous Content e Sugar23.
mi piace. ma avete ascoltato il podcast The Slave is Gone – the show that talks back to Apple TV+ DICKINSON? https://theslaveisgone.com