Serie TV

Dickinson 3, Hailee Steinfeld parla del legame tra Emily e Sue: «Una bellissima storia d’amore»

Hailee Steinfeld ed Ella Hunt sono tornate ad interpretare Emily e Sue nella terza ed ultima stagione di Dickinson. La serie, creata da Alena Smith, racconta la storia della giovane e rivoluzionaria poetessa Emily Dickinson. I primi episodi di Dickinson 3 sono disponibili su su Apple TV+. L’ultima stagione si concluderà il prossimo 24 dicembre.

In una recente intervista ad Advocate, Hailee Steinfeld ha parlato della costruzione del legame tra Emily e Sue nel corso degli episodi di Dickinson: «Mi sento molto fortunata ad aver interpretato una relazione così bella sullo schermo, una relazione che non ho mai avuto prima e che non ho mai sperimentato. Il processo di creazione di come appare e si sente questa relazione o come potrebbe essere sembrata è stata una delle mie parti preferite dell’intero processo – e la collaborazione con Ella Hunt e Alena Smith che ha scritto questa bellissima storia d’amore tra queste due giovani donne che non potevano essere se stesse, davvero, con nessuno tranne che tra loro due».

Dickinson 3, Hailee Steinfeld parla del legame tra Emily e Sue: «Una bellissima storia d'amore»
wiip, Anonymous Content e Sugar23

Dickinson è prodotta da Alena Smith; Michael Sugar e Ashley Zalta per Sugar23 Productions; Paul Lee e Josh Stern per wiip, Alex Goldstone per Anonymous Content, Hailee Steinfeld, Robbie MacDonald, che è anche scrittore, Silas Howard, che troviamo anche alla regia, e Diana Schmidt. Alena Smith è anche scrittrice e showrunner. La serie è prodotta da wiip, Anonymous Content e Sugar23.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: