Serie TV

Maid: Margaret Qualley parla di come è stato interpretare una giovane madre

Margaret Qualley è la protagonista di Maid, l’emozionante e sorprendente serie ispirata all’autobiografia di Stephanie Land dal titolo ‘Donna delle pulizie. Lavoro duro, paga bassa e la volontà di sopravvivere di una madre’, entrata nella classifica dei bestseller del New York Times. La serie racconta la storia di una giovane madre single Alex che, scappata dal compagno violento, si dà da fare come addetta alle pulizie nella speranza di dare alla sua bambina Maddy un futuro migliore.

Margaret Qualley racconta di come è stato interpretare Alex in Maid

Maid: Margaret Qualley parla di come è stato interpretare una giovane madre

In un’intervista a E!News, Margaret Qualley ha raccontato: «Non ho mai avuto l’opportunità di interpretare una mamma e questa mi è sembrata un’incredibile sfida, soprattutto perchè non sono una madre. Questo progetto mi era spaventoso ma anche elettrizzante per me. Costruire il rapporto con Rylea, che interpreta la piccola Maddy, è stato molto importante, per me. Questo rapporto sarà con me, per sempre».

In Maid, accanto all’attrice Margaret Qualley, troviamo sua madre Andie MacDowell, nel ruolo di Paula. Nel cast emergono anche: Billy Burke, Nick Robinson, Anika Noni Rose e Tracy Vila. La serie è stata prodotta da John Wells Productions, LuckyChap Entertainment di Margot Robbie e Warner Bros Television.

 

 

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: