Cinema

Il teaser trailer di Downton Abbey 2 – A New Era racconta un’avventura nel sud della Francia

Focus Features ha rilasciato lunedì il teaser trailer ufficiale di Downton Abbey 2: A New Era. I Crawley sono pronti per una nuova avventura che li porterà nel sud della Francia. Il sequel di “Downton Abbey” arriva due anni dopo il film originale. Downton Abbey 2: A New Era è diretto da Simon Curtis e scritto dal creatore della serie Julian Fellowes. Gareth Neame e Liz Trubridge sono i produttori della pellicola. L’atteso film, in uscita nelle sale il 18 marzo, è prodotto da Carnival Films e Focus Features.

Nel film ci saranno: il secondo matrimonio di Tom Branson (Allen Leech) e una confessione inaspettata di Violet Crawley, interpretata da Maggie Smith. La contessa rivela a Lady Mary: “Anni fa, prima che tu nascessi, ho incontrato un uomo. E ora sono entrata in possesso di una villa nel sud della Francia.”

Nel cast di Downton Abbey 2 – A New Era troviamo: Jim Carter, Brendan Coyle, Kevin Doyle, Joanne Froggatt, Harry Hadden-Paton, Robert James-Collier, Phyllis Logan, Hugh Bonneville, Laura Carmichael, Elizabeth McGovern, Sophie McShera, Tuppence Middleton, Lesley Nicol, Imelda Staunton e Penelope Wilton. Hugh Dancy, Laura Haddock, Nathalie Baye, Dominic West e Jonathan Zaccai si uniscono al cast della pellicola.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: