Serie TV

Emily in Paris 2: Lily Collins parla del triangolo tra Emily, Gabriel e Camille

Emily in Paris 2 arriverà su Netflix il 22 dicembre. Lily Collins torna nell’acclamata e glamour serie che ha conquistato 58 milioni di famiglie durante la prima stagione della serie. Nel secondo capitolo, più integrata a Parigi, Emily si muove meglio per la città ma è ancora alle prese con le idiosincrasie della vita in Francia. Rimasta coinvolta in un triangolo amoroso con il suo vicino e la sua prima vera amica francese, Emily è determinata a concentrarsi sul lavoro, che però diventa ogni giorno più complicato.

In una recente intervista a Entertainment Weekly, Lily Collins ha anticipato cosa accadrà ad Emily, Gabriel e Camille in Emily in Paris 2: «Emily si sta riprendendo ed è alle prese con questo triangolo in cui si è trovata. È rimasta in una posizione imbarazzante e deve trarne il meglio». Inoltre, il creatore della serie Darren Star ha aggiunto: «La sua vita è nel caos. E più cerca di controllare le cose, più le sfuggono di mano».

Emily in Paris 2: Lily Collins parla del triangolo tra Emily, Gabriel e Camille
Netflix

Darren Star torna a dirigere la seconda stagione della serie candidata agli Emmy 2021. Lily Collins, oltre ad essere la protagonista di Emily in Paris, è anche la produttrice. Nel cast di Emily in Paris 2 troveremo: Philippine Leroy Beaulieu, Ashley Park, Lucas Bravo, Camille Razat, Samuel Arnold, Bruno Gouery e William Abadie, la guest star ricorrente Kate Walsh e i nuovi membri del cast Lucien Laviscount, Jeremy O. Harris e Arnaud Binard.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: