Serie TV

Squid Game 2: la seconda stagione della popolare serie si farà

Squid Game 2 si farà. Il creatore della serie Hwang Dong-hyuk ha confermato l’imminente seconda stagione durante una proiezione e una sessione di domande e risposte all’evento Associated Press di Los Angeles. Nelle ultime settimane, la serie coreana è diventata un vero e proprio fenomeno globale. Squid Game pone al centro della narrazione dei suoi sorprendenti episodi 456 concorrenti disperati che gareggiano gli uni contro gli altri in vari giochi per bambini nel tentativo di sopravvivere e vincere il montepremi di 45,6 miliardi di won che potrebbe trasformare la loro triste esistenza.

Durante l’evento di lunedì con l’Associated Press, Hwang Dong-hyuk ha dichiarato: «C’è stata così tanta pressione, così tanta richiesta e così tanto amore per una seconda stagione. Quindi mi sembra quasi che non ci lasci altra scelta! Ci sarà davvero una seconda stagione. È nella mia testa in questo momento. Al momento sono in fase di pianificazione».

Hwang ha, inoltre, confermato che il protagonista Lee Jung-jae tornerà ad interpretare Seong Gi-hun anche nella prossima stagione di Squid Game.

 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: